AUTOGESTIONE

Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....

lunedì 25 giugno 2012

CONTRIBUTI PER L'AUTONOMA SISTEMAZIONE ABITATIVA: IL 10 LUGLIO SCADE IL TERMINE PER LE DOMANDE

E' stata pubblicata oggi sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna la direttiva riguardante l'erogazione dei contributi per l'autonoma sistemazione abitativa dei nuclei familiari sfollati a seguito del terremoto. Il termine perentorio per la presentazione delle relative domande è così fissato al 10 luglio prossimo; trattandosi, appunto, di termine perentorio, si invitano tutti gli interessati a rispettarlo scrupolosamente, al fine di non perdere il diritto all'erogazione del contributo. La domanda può essere spedita a mezzo posta o consegnata a mano alla  sede del Comune . Attendiamo fiduciosi che anche l'amministrazione comunale di Bondeno, come hanno già fatto altre amministrazioni, si attrezzi per ricevere le domanda. 
Qui potete trovare il testo del'ordinanza /bur.regione.emilia-romagna.it/bur/ .
Spiace fare notare ancora una volta che il sito del Comune di Bondeno, (ore 12,00 del 25.06.2012)  in primo piano riporta solo notizie di "VARIETA'" ed intrattenimento e non vi è traccia di una così importante notizia per chi ha la casa danneggiata ed è stato costretto a trovare una sistemazione alternativa.
Qui potete trovare il modello dela domanda modello domanda

Mi Correggo, sul sito del Comune di Bondeno le notizie ci sono, e quindi quello che ho detto sopra non è vero!!!.   e me ne scuso con tutti  Voi. Ma come ho potuto non accorgermi che una notizia tanto importante era stata pubblicata sul sito?  Eppure era "ben evidenziata" nella pagina informazioni e risposte per ripartire, informazioni generali, sesto capoverso con il titolo " Determinazione Regionale contributi per autonoma sistemazione " mentre il modello della domanda lo si  può trovare nella Modulistica Sisma" terzo capoverso.
Come al solito mi sono soffermato solamente sulla Home page e non sono andato a vedere le notizie importanti, riportate nelle pagine interne,  peccato che guardando la Home page del comune di Mirandola la notizia fosse quella più in evidenza, mahh !! che strane usanze !

Nessun commento:

Posta un commento