AUTOGESTIONE

Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....

venerdì 25 gennaio 2013

indovina indovinello ....


Questo blog sta diventando troppo serioso!
Perciò oggi al posto del solito post "impegnato" voglio proporvi un paio di indovinelli, così per divertirci un po'.

Indovina indovinello n° 1 : "A quale immobile si riferisce la variante in corso d'opera di cui al documento sotto riportato ?"



Potete rispondere lasciando un commento .....

 *      *      *

Indovina indovinello n° 2 : " A quale associazione ci si riferisce nella determinazione sotto riportata ? "

DETERMINAZIONE N.33 DEL 15-01-2013
Vista la Relazione Previsionale e Programmatica 2012-2014 approvata con DGM n. 224 del 17/11/2011;
Vista la DGM n.30 del 10/2/2011 con cui è stato approvato il Piano Esecutivo di gestione 2011 e la n.1 del 5/1/2012 con cui è stato approvato il PEG 2012;
Vista la DGM n.89 del 15/4/2011 omissis
Dato atto che nella convenzione suddetta si è stabilito di riconoscere all' Associazione suddetta contributi economici a parziale copertura delle spese sostenute previa documentazione delle attività svolte, del numero di partecipanti, del gradimento espresso dall' utenza omissis
Dato atto che con DGM n.3 del 5/1/2012 è stato approvata la convenzione fra il Comune di Bondeno, l' Istituto Comprensivo T.Bonati di Bondeno, la Parrocchia di Stellata e le Associazioni ricreative di Stellata per la realizzazione del "Progetto Stellata " 2011/2012;
Dato atto che omissis
omissis
Dato atto che con D G M N.45 del 22/3/2012 omissis
Vista la DGM n. 35/2012 omissis
Vista la richiesta di contributo, assegnata al prot. n 33673 del 27/12/2012 e
conservata agli atti, presentata dall'Associazione sopra citata nonchè la relazione,
allegata alla richiesta di contributo, con la quale si documentano le attività svolte, il
numero di partecipanti ed a cui si evincono le spese sostenute e previste nel periodo
novembre - dicembre 2012;






Ritenuto pertanto di provvedere all 'erogazione di un contributo di € 5.028,00 a parziale copertura delle spese sostenute.
Visto il vigente regolamento comunale per l'erogazione di contributi economici;
Vista la DGM n.38 del 15/3/2012 avente ad oggetto: "Assegnazione competenza liquidazione contributi ai Dirigenti di Settore - Integrazione DGM n.1/2012"
Sentito in merito il parere dell'Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione
DETERMINA
1. di provvedere, per la causale indicata in narrativa, all’erogazione del contributo
di € 5.028,00 all' omissis
2. di autorizzare la Ragioneria ad emettere mandato di pagamento di € 5.028,00
a favore omissis
3. di imputare la spesa suddetta come segue:
omissis

Letto e sottoscritto a norma di legge.
Il Dirigente

             Potete rispondere lasciando un commento .....

Tra tutti coloro che avranno risposto esattamente ad entrambi gli indovinelli, verrà estratto un " marameo toro"......




8 commenti:

  1. Qualsiasi cosa fosse, i 15 gg. per reclamare scadono oggi

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  2. Ho vinto! Via Pironi 160 è la palazzina uffici dell'ex zuccherificio.

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  3. Bravo indovinone, da notizie certe sarà una succursale dell'harmony.

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  4. Aspetta.. Aspetta...Aspetta , quanti secondi ho? Primo :palazzina ex zuccherificio,Secondo: Associazione la Locomotiva! Ho vinto quacche cosa? Ho vinto quacche cosa?

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  5. Magari fosse una succursale dell'Harmony, quella cosa tira sempre e fa molto PIL!

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  6. Ma piuttosto, si può sapere il soggetto che ha inoltrato l'istanza. Si tratta di Finbieticola, di Enumplan, di Progenal o di IGFP?

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  7. Dunque dunque...il mega progetto pronto nel 2013 (o 14? o15?) con centinaia di assunzioni promosso dall'attuale amministrazione....e per la seconda vuoi che sia quella associazione del tutto indipendente che si finanzia solo con capacità proprie e senza ricevere un euro di contributo pubblico?

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