SENZA PAROLE
THE END
L'Albo pretorio è la sezione dei siti informatici delle amministrazioni e degli enti pubblici dove vengono pubblicate le deliberazioni, le ordinanze, i manifesti e gli atti che devono essere portati a conoscenza del pubblico per disposizione di legge o di regolamento. IN QUESTO SPAZIO INTENDO PUBBLICARE E COMMENTARE ALCUNI DEGLI ATTI PUBBLICATI SULL'ALBO PRETORIO DEL COMUNE DI BONDENO. IL MIO COMMENTO SARA' ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVO E DI PARTE.
Leggendo l'articolo linkato il comandante Ansaloni sta facendo fare bella figura al nostro comune, e di conseguenza al nostro sindaco che non lo merita. Ritengo che sia l'unico dirigente del comune di Bondeno che può essere chiamato dirigente, quindi da non deridere, o vogliamo sempre richiuderci su noi stessi e non guardare fuori e non esportando quello che facciamo di buono.
RispondiEliminaSu questo blog sono evedenziate cose che se vere sono da definrsi orrbili che altri dirigenti o responsabili di servizio hanno assecondato, almeno questa è positiva!
Complimenti Comandante, a quando a New York per il problema delle armi? Bene la gestione delle emergenze idrogeologiche ma a quando un controllo più capillare delle Frazioni del Comune di Bondeno che sono sempre più interessate da fenomeni di furto nelle abitazioni a tutte le ore del giorno!
RispondiEliminaAlessandro
Se è il nostro, il modello di polizia locale che gli operatori di altri paesi vogliono prendere come esempio, non oso pensare come sia la loro..... Posso solamente affermare che sul territorio la nostra polizia e' letteralmente invisibile, durante il pomeriggio o la sera e' praticamente impossibile vedere una pattuglia in giro. Ritengo che sia molto importante la visibilta' delle forze dell'ordine sulle strade sia come deterrente alla crimininalita' che come eventuale tempestivita' d'intervento. Mi sembra invece ci sia una certa propensione del personale al lavoro d'ufficio, pur importante ma che potrebbe essere svolto da personale non operativo. Tralascio inoltre il capitolo assenze rispetto ad altri uffici del comune largamente trattato in questo blog. P.S. Arnaldo questo " inserto satirico" e' semplicemente F.a.n.t.a.s.t.i.c.o.!!
RispondiElimina