Ancora una volta e con soddisfazione, debbo rilevare come la Regione Emilia Romagna, si stia dimostrando attiva sul fronte "burocratico" del Terremoto, e ciò lascia ben sperare per la rapida erogazione dei fondi .
Come ben sapete la Burocrazia a volte fa danni ben più gravi del Terremoto, pertanto l'iniziativa di una "VDENECUM" con le "LINEE GUIDA PER LE IMPRESE" dei territori colpiti cal sisma, appare quanto mai giusta e degna di nota.
Il depliant suddiviso in tre parti:
1) EMERGENZA
2) RICOSTRUZIONE
3) COMPETITIVITA'
lo potete trovare in formato PDF a questo link http://www.regione.emilia-romagna.it/terremoto/le-misure-per-le-imprese/AzioniImprese_sito_agg8agosto12.pdf
Un aiuto concreto alle imprese, poichè la Conoscenza rende liberi, soprattutto dalla Cieca Burocrazia .
L'Albo pretorio è la sezione dei siti informatici delle amministrazioni e degli enti pubblici dove vengono pubblicate le deliberazioni, le ordinanze, i manifesti e gli atti che devono essere portati a conoscenza del pubblico per disposizione di legge o di regolamento. IN QUESTO SPAZIO INTENDO PUBBLICARE E COMMENTARE ALCUNI DEGLI ATTI PUBBLICATI SULL'ALBO PRETORIO DEL COMUNE DI BONDENO. IL MIO COMMENTO SARA' ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVO E DI PARTE.
AUTOGESTIONE
Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....
Nessun commento:
Posta un commento