AUTOGESTIONE

Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....

giovedì 2 agosto 2012

" A GRATIS "

Apprendo dal sito del Comune e dalla Stampa che :



Il Comune di Verona e la Fondazione Arena di Verona, organizzano l’iniziativa “L’Arena per l’Emilia” consistente, nell’ambito del 90° Festival Lirico dell’Arena di Verona, nella messa a disposizione di biglietti omaggio per assistere il giorno 18 agosto 2012 alla prima recita di “Tosca”.






 Il trasporto è a carico dei partecipanti.

Il Comune di Bondeno sta predisponendo il necessario per l’organizzazione di alcuni pullman per seguire l’evento.

La prenotazione dei biglietti è possibile contattando l’Ufficio promozione del territorio, al numero 0532-899245.

Ci uniamo ai  vicesindaco Pancaldi nei ringraziamenti  per l’opportunità, sottolineando “la sensibilità di questo dono, dei circa 200 biglietti messi a disposizione, per un spettacolo qualitativamente importante e che permetterà, a chi vorrà recarsi all’Arena con i nostri pullman, di ritrovare anche attraverso questa esperienza, quel senso di comunità e quella voglia di stare insieme e di normalità, che nelle ultime, difficili settimane ci è mancato.”

ma mi viene un dubbio .... " Il pullman chi lo paga??? L'amministrazione di Bondeno o i cittadini che parteciperanno "  scusi, sa,  assessore Pancaldi, ma sono un povero di spirito ed il comunicato proprio non è chiarissimo .... e faccia uno sforzo metta i pullmans 
" a Gratis "


1 commento: