Il Comune di Verona e la Fondazione Arena di Verona, organizzano l’iniziativa “L’Arena per l’Emilia” consistente, nell’ambito del 90° Festival Lirico dell’Arena di Verona, nella messa a disposizione di biglietti omaggio per assistere il giorno 18 agosto 2012 alla prima recita di “Tosca”.
Il trasporto è a carico dei partecipanti.
Il Comune di Bondeno sta predisponendo il necessario per l’organizzazione di alcuni pullman per seguire l’evento.
La prenotazione dei biglietti è possibile contattando l’Ufficio promozione del territorio, al numero 0532-899245.
Ci uniamo ai vicesindaco Pancaldi nei ringraziamenti per l’opportunità, sottolineando “la sensibilità di questo dono, dei circa 200 biglietti messi a disposizione, per un spettacolo qualitativamente importante e che permetterà, a chi vorrà recarsi all’Arena con i nostri pullman, di ritrovare anche attraverso questa esperienza, quel senso di comunità e quella voglia di stare insieme e di normalità, che nelle ultime, difficili settimane ci è mancato.”
ma mi viene un dubbio .... " Il pullman chi lo paga??? L'amministrazione di Bondeno o i cittadini che parteciperanno " scusi, sa, assessore Pancaldi, ma sono un povero di spirito ed il comunicato proprio non è chiarissimo .... e faccia uno sforzo metta i pullmans
" a Gratis "
c'è scritto TRASPORTO A CARICO DEI PARTECIPANTI...
RispondiElimina