AUTOGESTIONE

Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....

sabato 6 ottobre 2012

Pubblicazione fai da te !!!

Noioso come una mosca e Testardo come un mulo, ma soprattutto ringalluzzito dai recenti successi dei cittadini di Mirabello /la-cultura-della-trasparenza-si-diffonde.html     , ho deciso di passare dalle parole ai fatti.

Se Maometto non va alla montagna, la montagna andrà da Maometto !!!


E così ho fatto mi sono procurato la determinazione dirigenziale n° 441 del 4 settembre 2012, quella che era stata pubblicata (per finta, come dicono i bambini) senza nessun documento disponibile.





Ed ora mi compiaccio di pubblicarla integralmente, cosa che il comune non è riuscito a fare :




















Come potete leggere, il dirigente del settore tecnico arch. Fabrizio Magnani , dopo aver premesso che varie associazioni del territorio provvedono direttamente allo sfalcio erba delle aree da loro utilizzate (n.d.r. e vorrei ben vedere!!!)  e che le stesse hanno sempre ricevuto da CMV Servizi S.r.l. un contributo spese per l'espletamento delle attività di cui sopra,  (n.d.r. lo sfalcio del loro prato ???? lo voglio anch'io il contributo da CMV !!! )  e dopo aver considerato che il comune ha incassato da CMV servizi srl  la somma di  15.000,00  euro da ripartire tra le Associazioni  (n.d.r. ma se CMV ha così tanti soldi perché non abbassa le bollette a tutti ???) ha ritenuto di procedere in merito e determina di dividere i 15.000 euro di CMV tra le seguenti associazioni:
      • Mercatino di Stellata                             €.    2.000,00
      • Dog Estense                                        €.    1.000,00
      • Comitato festeggiamenti Gavello          €.    1.000,00
      • Ass. Turismo e Territorio Stellata          €.      850,00
      • Centro Ricreativo e Culturale Pilastri     €.   4.000,00
      • Ass. Culturale Stellata 97                      €.    2.000,00

L'arch. Magnani (n.d.r. ma chissà perché il dirigente del settore tecnico deve occuparsi di contributi ad associazioni culturali ??? forse per l'attrazione territoriale dell'assessore ai lavori pubblici ???)
ha prima incassato il contributo CMV sul capitolo delle entrate 9060  e impegnato il capitolo delle spesa 101000    







Leggendo questa determinazione mi è venuta in mente il presidente  Mimmo Turano , chi è lo potrete vedere cliccando su questo link   /trapani-provincia-finanzia-terza-edizione-della-sagra-che-non-esiste/370934/                          .

3 commenti:

  1. Carissimo Dott. Aleotti
    Con immensa stima per le Sue opinioni, mi consenta almeno di postarle una foto nella quale il Vostro dirigente tecnico non sembri un celebro leso
    il dirigente tecnico
    Fabrizio Magnani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Egregio arch. Magnani, o meglio Fabrizio, visto che ci siamo sempre dati del Tu. Mi scuso con te per la qualità della foto, ma non avevo altro. Se mi invierai una foto migliore sarò felice di sostituirla. Ciò detto, se posso essere franco, mi piacerebbe avere un tuo commento sul merito del post.

      Elimina
  2. Interessante, allora io che sfalcio sempre l'erba sull'area del Comune davanti a casa mia e tengo sempre pulito dai cassonetti?
    Ciao

    RispondiElimina