AUTOGESTIONE

Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....

martedì 18 settembre 2012

Sim sala bim ...... ecco la 79


E' saltata fuori la 79 , vi ricordate la delibera n° 79 .. ed il mio post che-fine-ha-fatto-la-79.html era il "lontano "2 luglio 2012 quando ci siamo accorti che era stata saltata  la pubblicazione di una  delibera di giunta , la 79, appunto!
Ieri, 17 settembre, è stata finalmente pubblicata sull'albo pretorio la delibera 79

Ovviamente nessun mistero, la delibera è assolutamente "normale", quello che non è normale è la trascuratezza con cui viene gestito l'Albo Pretorio del Comune, la trasparenza degli atti amministrativi è un valore a garanzia dei cittadini, questo valore non è tenuto in sufficiente considerazione dall'amministrazione comunale di Bondeno.

Così come la presa in giro della "diretta" del consiglio comunale .... anche ieri sera una sola web cam in funzione e niente audio ... ma anche di questo ne abbiamo già parlato e-democraticy-ma-de-cheeee.html .....sembravano veramente tanti pesci rossi nell'acquario .


Concludo facendo sommessamente notare che sempre ieri  è "miracolosamente" comparsa la delibera n° 105, di cui mi sono occupato appena tre giorni fa consiglio-comunale-istruzioni-per-luso.html rilevando che nel consiglio comunale di ieri sera veniva chiesto ai consiglieri di ratificare una delibera presa d'urgenza dalla giunta in data 2 agosto, era tanto urgente che è stata pubblicata solo ieri .....

Che faccia tosta !!!!

Comunque tornerò ad occuparmi di questa delibera .... è veramente molto interessante.

Nessun commento:

Posta un commento