AUTOGESTIONE

Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....

sabato 21 giugno 2014

L'amministrazione è Rock, l'opposizione è lento.....

Una new entry di rilievo nell'ambito delle manifestazioni del Local Fest che si annuncia di grande impatto, soprattutto tra i giovani Bondenesi la prima edizione del "Bunden Rock Festival".


Un impatto assolutamente diverso ha avuto la nota del neo confermato consigliere di opposizione Livio Poletti, che ha voluto rappresentare (con grande sacrificio personale) un punto di vista assolutamente minoritario ...http://www.estense.com/?p=393251

Ma veniamo a Noi :

Con il patrocinio del Comune e Pro Loco di Bondeno ( Fe) e Lega Disabili Nazionale , al via la prima edizione di questo festival che vede protagoniste 3 grandi band italiane . Nella cornice della bellissima piazza di Viale Della Repubblica , in pieno centro città di Bondeno ( FE) , sul palco si esibiranno due leggendarie e storiche band nazionali quali RAIN e CRYING STEEL e le SNEI AP giovane combo femminile con già comunque tanta esperienza di live.

RAIN 
 nati a Bologna nel 1980 festeggiano ormai i 34 anni di attività ( mai interrotta ) portando in tour il nuovo lavoro discografico " Mexican Way" . Sicuramente una parte di storia dell'Hard Rock / Metal italiano.


CRYING STEEL 
 altra storica band bolognese nata nei primi anni 80 , che con l'ultimo album "Time Stand Steel" stanno riscuotendo grande successo di critica e pubblico . Rappresenteranno l'Italia proprio quest'anno al prestigioso festival di Wacken in Germania.

SNEI AP 
 band modenese tutta al femminile . Fresche di uscita con il loro primo full lenght " Sick Society ", hanno già calcato palchi importanti con iol loro tour a supporto delle Crucified Barbara e con alcune date nel Regno Unito .

Special Guest della serata i biker dei BLACK DEVILS con le loro splendide moto .

Oltre ad una grande festa della musica rock , completamente gratutita , il concerto vuole essere anche un buon modo per raccogliere i fondi ad offerta libera , da donare a Lega Disabili da potere stanziare per tutte le loro utili iniziative dedicate .

L'amministrazione comunale è ROCK ......
L' opposizione è LENTO ......

1 commento: