Un impatto assolutamente diverso ha avuto la nota del neo confermato consigliere di opposizione Livio Poletti, che ha voluto rappresentare (con grande sacrificio personale) un punto di vista assolutamente minoritario ...http://www.estense.com/?p=393251
Ma veniamo a Noi :
Con il patrocinio del Comune e Pro Loco di Bondeno ( Fe) e Lega Disabili Nazionale , al via la prima edizione di questo festival che vede protagoniste 3 grandi band italiane . Nella cornice della bellissima piazza di Viale Della Repubblica , in pieno centro città di Bondeno ( FE) , sul palco si esibiranno due leggendarie e storiche band nazionali quali RAIN e CRYING STEEL e le SNEI AP giovane combo femminile con già comunque tanta esperienza di live.
RAIN
nati a Bologna nel 1980 festeggiano ormai i 34 anni di attività ( mai interrotta ) portando in tour il nuovo lavoro discografico " Mexican Way" . Sicuramente una parte di storia dell'Hard Rock / Metal italiano.
CRYING STEEL
altra storica band bolognese nata nei primi anni 80 , che con l'ultimo album "Time Stand Steel" stanno riscuotendo grande successo di critica e pubblico . Rappresenteranno l'Italia proprio quest'anno al prestigioso festival di Wacken in Germania.
SNEI AP
band modenese tutta al femminile . Fresche di uscita con il loro primo full lenght " Sick Society ", hanno già calcato palchi importanti con iol loro tour a supporto delle Crucified Barbara e con alcune date nel Regno Unito .
Special Guest della serata i biker dei BLACK DEVILS con le loro splendide moto .
Oltre ad una grande festa della musica rock , completamente gratutita , il concerto vuole essere anche un buon modo per raccogliere i fondi ad offerta libera , da donare a Lega Disabili da potere stanziare per tutte le loro utili iniziative dedicate .
L'amministrazione comunale è ROCK ......
L' opposizione è LENTO ......
The Government is Rock! ... But is rolling...
RispondiElimina