AUTOGESTIONE

Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....

martedì 19 marzo 2013

Con un Corpo così può avere ciò che vuole


Oggi sull' Albo pretorio sono apparse due bellissimi organigrammi. Ottima grafica, degna delle edizioni Panini Modena. Si proprio le Panini quelle del campionato di calcio. Quelle delle figurine dei calcaiatori e di tante altre raccolte. Chissà perchè, guardando questi organigrammi, mi sono venute alla mente proprio quelle raccolte ... giudicate voi :

La prima pubblicazione riguarda l' Organigramma Funzionale del Corpo Unico di Polizia Municipale:



La seconda pubblicazione riguarda l'Organigramma Gerarchico Gestionale del corpo unico di Polizia Municipale 




Certo che un corpo così merita una gran sede. Una sede di almeno un migliaio di metri, in pieno centro a Bondeno. Una sede che ha già occupato una scuola... una grande scuola ..
Sarà scuola di polizia .

2 commenti:

  1. Un album perfetto... peccato che nella raccolta delle figurine, per il completamento dell'opera, the commander in chief, sia irreperibile ! Chissà dove si nasconde!? L'opera pertanto sarà sempre incompiuta con l'amarezza dei numerosi collezionisti...

    RispondiElimina
  2. Era ragazit ualtar ca si zuan e agavdi ben gim se ahio capì ben. E' vera che a Bundeno aghem sol du suldà su dodas. Ie tut generai, tuti agent speciai .... Se a go vist ben i nostar vigil i ga un much a capir ! Mo par forza a sem al cumun dal capirisimmm.

    RispondiElimina