AUTOGESTIONE

Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....

mercoledì 20 febbraio 2013

Un Traguardo Importante


Oggi 20 febbraio 2013,  
questo blog ha raggiunto le 50.000 visite in meno di 10 mesi .
E' un traguardo importante, che mi riempie di orgoglio e soddisfazione.
Sempre oggi,  abbiamo superato i  9.500 accessi nel mese e, per la prima volta dall'apertura del blog, i  500 accessi giornalieri.

Questi  sono numeri importanti .


GRAZIE, GRAZIE , GRAZIE,
GRAZIE A TUTTI VOI 



10 commenti:

  1. Dott.Aleotti siamo noi che ringraziamo lei,il suo blog rende un ottimo servizio alla comunità di Bondeno.Certe persone dovrebbero prendere esempio dalla sua trasparenza e obbiettività.

    RispondiElimina
  2. Confermo anch'io, grazie per questo suo blog che serve a noi cittadini per conoscere quanto sta succedendo nel ns. Comune.

    RispondiElimina
  3. Nel trafiletto di introduzione al blog è espresso il concetto che il commento sarà di parte e soggettivo. Dove trovate tutta questa obiettività?
    LM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che i commenti di chiunque devono essere soggettivi e di parte. I fatti esposti però sono gli stessi che si trovano sull'Albo Pretorio Ufficiale.
      Leggerli però sul blog del Dott. Aleotti sono molto più interessanti e si capiscono meglio.

      Elimina
  4. Complimenti Arnaldo, seguo sempre il tuo blog.

    RispondiElimina
  5. Sig.Aleotti leggo con piacere il suo blog,le mei dal Carlino e la Nuova!!!!!Saluti da Arnaldo Pretorio Fun Club!!!!

    RispondiElimina
  6. Dott.Aleotti, seguo da mesi il suo blog, unica fonte di trasparente informazione di quanto accade nel nostro Comune, mi complimento con Lei per il raggiungimento di un così alto numero di accessi. Il suo blog a supplito in questi mesi alla stampa locale ,asservita al potere, per darci una libera e sincera visione sui nostri amministratori ,sui dirigenti comunali e sugli atti amministrativi degli stessi. Difronte ad una totale chiusura della maggioranza nei confronti delle minoranze, ad una politica muscolare di una giunta che non si è mai curata dei problemi e delle esigenze della cittadinanza ma soltanto degli interessi particolari personali della loro parte politica, tesi ad acquisire clientele elettorali, il suo blog ha portato un po' di luce che ci ha permesso di dare una valutazione chiara sui nostri amministratori e poter orientare ,un domani, il nostro voto, non in base alle informazioni di una stampa clientelare, ma in base agli atti e alla azioni effettive degli amministratori e dei dirigenti. CONTINUI COSI ,CHE STA RENDENDO UN GRANDE SRVIZIO ALLA NOSTRA COMUNITA'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dott.Aleotti non è tentato di sposare la causa di Grillo? Se lo facesse sarebbe perfetto e avrebbe un gran seguito.Ci pensi.

      Elimina
    2. Certo che il commentatore sopra non ha proprio memoria storica. Nè, mi pare, conosce il NON Statuto del Movimento 5 Stelle.
      Dati i trascorsi politici del dott. Aleotti non penso che i grillini possano accogliere tra le loro fila l'ex vicesindaco di Bondeno, ancorchè militante di lungo corso prima tra i socialisti, quindi di Forza Italia.
      Suvvia, penso che il dott. Aleotti sia persona coerente. Penso al contempo che solo un movimento di disperati come i seguaci di Grillo possa accogliere tra le file chi proviene da tutt'altra esperienza politica.

      Elimina
    3. E' vero e poi non vorrei portare "sfiga" anche al Beppe nazionale!

      Elimina