AUTOGESTIONE

Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....

martedì 25 settembre 2012

I biglietti gratuiti CHI LI HA VISTI ?

Grande concerto Sabato sera al Campovolo di Reggio Emilia. 

Ho potuto seguire il concerto in TV su SKY che ha trasmessoOOOoo l'evento in diretta .
Una folla mai vista, grandi duetti,  il patos alle stelle, peccato le noiosissime interviste del pur bravo conduttore di sky, che hanno interrotto continuamente il concerto .

In una di queste, il conduttore ha informato che tra il pubblico c'erano anche 1.500 ragazzi terremotati, ai quali erano stati donati i biglietti di ingresso, ormai da tempo esauriti. 

Che bella iniziativa !!!  Che pensiero gentile !!!

Dopo le ansie e le paure del Terremoto,  1.500 giovani hanno potuto trascorrere una serata serena e sicuramente entusiasmante.

Oggi, leggendo i commenti ad un articolo su estense.com , che  ha riguardato questo blog, mi ha colpito l'intervento  di un giovane, presumo di Bondeno , che si chiedeva che fine avessero fatto i biglietti gratuiti per il concerto Italia loves Emilia, assegnati al comune di Bondeno .

Dopo una breve ricerca su internet ho potuto appurare che i 1.500 biglietti gratuiti sono stati effettivamente assegnati in quota a ciscun comune terremotato, tant'è  che il comune di Sant'Agostino ha per tempo comunicato ai cittadini la disponibilità di 25 biglietti




Stessa cosa ha fatto il Comune di Pieve di Cento con i suoi 50 biglietti.





















Non ho trovato nessuna informazione sul sito del Comune di Bondeno e allora così come ha fatto il giovane di estense.com, mi sono chiesto 

CHE FINE HANNO FATTO I BIGLIETTI DESTINATI A BONDENO ???

CHI E' ANDATO AL CAMPOVOLO A GRATIS  ???

COME SONO STATI ASSEGNATI I BIGLIETTI ???

Probabilmente qualcuno di Voi, ha visto qualche cosa, magari un pullman ed allora lo spazio dei commenti è a Vostra disposizione. Chi li ha Visti Parli !!!

2 commenti:

  1. Ancora oggi nessuno parla Eppure cinquanta biglietti non possono mica essere scomparsi nel nulla . Comunque in questo blog e' garantito l' assoluto anonimato !

    RispondiElimina