AUTOGESTIONE

Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....

giovedì 19 giugno 2014

Che la Festa abbia inizio

CANTABIMBO SUL PALCO DI VIALE REPUBBLICA 

In occasione della Fiera di San Giovanni Battista, è confermata la classica iniziativa canora dedicata ai più piccoli. Sarà offerto un biglietto omaggio per ogni bambino partecipante all'evento offerto dagli esercenti degli spettacoli viaggianti del luna park di Bondeno.
Da alcuni anni ormai, l'Amministrazione intende dedicare la prima giornata di fiera ai bambini
Si comincia Giovedi 19 Giugno, alle ore 9.30, con l'apertura straordinaria gratuita delle giostre, e l'invito a presenziare, esteso tutte le scuole materne statali e parrocchiali. L'iniziativa è stata possibile grazie alla collaborazione con gli Esercenti Spettacoli Viaggianti e la ditta Corbus, che offrirà il trasporto dei bambini senza costi aggiuntivi per l'Ente.

Nel pomeriggio di Giovedi 19 Giugno, iniziano i laboratori dedicati all'archeologia, l'appuntamento è per le 17.30 in Viale Repubblica per poi proseguire Sabato 21 Giugno alle ore 15.30 presso il cortile della Pinacoteca.

Domani sera, 19 Giugno, alle ore 20.45 in Viale Repubblica, sarà la volta del  
"Cantabimbo".
"Già da alcuni anni - spiega l'assessore, questo momento apre ufficialmente gli spettacoli serali della fiera di Giugno, che desideriamo sia soprattutto una fiera dedicata ai bambini. Ringrazio tutte le scuole che hanno aderito, l'Associazione La Locomotiva che insieme al Comune organizza l'evento e Marica Silvestri dell'Associazione Così per Gioco, che lo presenterà." Ogni bambino sarà omaggiato di un biglietto per le giostre, sempre offerto dagli Esercenti Spettacoli Viaggianti, e ad ogni scuola verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Scopo della serata è portare i bambini delle nostre Scuole sul palco della piazza, per un simpatico momento di gioia e condivisione del piacere di cantare insieme.

Nessun commento:

Posta un commento