AUTOGESTIONE

Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....

martedì 29 gennaio 2013

ma con che faccia ....


CREDEVO MI AVREBBERO FISCHIATO DI PIU'
Il presidente professore si è presentato tra i Terremotati convinto di avere bene operato. 
E' incredibile come persone sicuramente intelligenti, non abbiano nessuna attitudine ai rapporti umani 



Non conosco chi ha consigliato il professore presidente di presentarsi a fare campagna elettorale tra i terremotati, certo che se sono stati i guru americani della campagna di Obama, non valgono tutti i soldi che costano.



La cosa più sconcertante è lo stupore del presidente professore davanti alle motivate critiche dei cittadini terremotati e dimenticati. Ma in cuor suo, secondo la sua coscienza pensava veramente di essere elogiato per l'operato del suo governo ???
Se così fosse ho dei seri dubbi sulle sue tanto decantate capacità politiche e tecniche.



Il presidente professore ci ha lasciati soli durante tutti questi difficili mesi post - terremoto, ci lasci soli anche per questo periodo pre - elettorale !

5 commenti:

  1. Quindi le critiche verso l'amministrazione per l'operato riguardo il terremoto era meglio farle direttamente a monti, giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... perche' tirare in ballo l'amministrazione ? Il signor Aleotti ha solo chiesto che il profess. Monti ci lasci soli anche nel periodo elettorale !!!

      Elimina
    2. Credo che l'amministrazione comunale di Bondeno ci abbia messo del suo, soprattutto nella pianificazione degli interventi sulle scuole ed altri edifici pseudo- scolastici. Ha agito discrezionalmente, senza il confronto con i cittadini, con priorità discutibili e senza alcuna trasparenza. Tutto questo non può essere imputato nè a Monti nè al Commissario Errani. Il governo del professore si è "semplicemente" dimenticato dei cittadini e delle imprese dell'Emilia Terremotata fino al 17 dicembre 2012, per poi "improvvisamente" ricordarsi di Noi per farci pagare le tasse "tutte e subito" . I nostri compatrioti terremotati Aquilani hanno cominciato appena ora, dopo 4 anni a pagare solamente il 40 % del dovuto in 120 "comode" rate, ovviamente dopo aver già incassato i soldi per i danni. Il professore ed i suoi profeti locali, per favore continuino ad ignorarci anche per la campagna elettorale.

      Elimina
    3. E chiaramente noi nella cabina elettorale ignoreremo lui!

      Elimina
  2. Speriamo che Monti si sposi con la Fornero per poi fare il viaggio di nozze in crociera al triangolo delle Bermuda su una nave capitanata da Schettino!

    RispondiElimina