DETERMINAZIONE N. 593 DEL 09-11-2012
Oggetto: SISMA - RENDICONTAZIONE CONTABILITA' OPERE PROVVISIONALI SISMA 20-29 MAGGIO 2012
VistoOmissis
Considerato che
omissis
Vista le preventive schede allegato 3 “Scheda opera provvisionale urgente”trasmesse per l’autorizzazione
DETERMINA
1. di approvare la contabilità finale degli interventi di cui sopra per € 82.781,85 come da fatture elencate nel documento riassuntivo allegato alla presente;
2. di dare atto che tale rendicontazione potrebbe essere provvisoria in quanto potrebbero arrivare altre fatture legate agli interventi di cui sopra e che la somma impegnata sul cap .12500 “Interventi urgenti “ con gli importi richiesti e autorizzati è di €. 91.829,73;
3. di attestare la congruità della spesa, come previsto dall’art. 2, comma 6 OCDPC n. 3 del 02.06.2012
4.di finanziare la somma necessaria con i fondi che verranno assegnati a questo Ente dall’Agenzia Regionale di Protezione Civile da accertarsi al cap. 421
- Intervento messa in sicurezza Torre Pepoli Stellata e Torre Tassone Salvatonica per una spesa di €. 5.000,00 autorizzata il 06/06/2012 rif. 00096; (IMP.2012/15642 CAP.12500
- Intervento messa in sicurezza Torretta centrale con cerchiature e tiranti Casa Bottazzi per una spesa di €. 5.000,00 autorizzata per €. 5.034,68 con l’ordinanza commissario n.55 del 10/10/2012; (IMP. 2012/1564 CAP.12500)
- Intervento messa in sicurezza fabbricato con cerchiature e tiranti Fabbricato Vicolo Poste per una spesa di €. 36.300,00 autorizzata con l’ordinanza n.18 del 03/08/2012; (IMP. 2012/1556 CAP.12500)
- Intervento di puntellamenti e cerchiatura Chiesa Borgo Paioli Viale della Repubblica n.52 foglio 148 mappale C per una spesa di €. 7.500,00autorizzata in data 16/06/2012 prot 16247 rif. 0041398;(IMP. 2012/15642CAP.12500)
- Intervento di interdizione aree per pubblica incolumità Recinzione cimiterivari per una spesa di €. 2.994,75 spesa autorizzata il 04/07/2012 prot. 17938 rif. 0047081. (IMP. 2012/15642 CAP.12500)
- Intervento di puntellamenti e cerchiature Municipio sito in P.zza Garibaldi,n.1 foglio 148 mappale 258 e Chiesa delle Catene p.zza Garibaldi,78 foglio148 mappale 228 per una spesa di €. 35.000,00 , interventi entro le 72 ore dal sisma senza autorizzazione;(IMP. 2012/15642 CAP.12500)
Letto e sottoscritto a norma di legge.
Il DirigenteAllegato
Nome Fornitore | Estremi fattura / Ordine | Totale |
Silla sas | ft. 981 del 31/05/2012 ddt.2947 del 29/05/2012 | 2.037,87 |
Silla sas | ft.1321 del 30/06/2012 | 9.183,04 |
Utensileria Bondenese srl | ft. 2416 del 31/05/2012 | 3.152,18 |
Silla sas | ft. 975 del 31/05/2012 | 172,43 |
Silla sas | ft.976 del 31/05/2012 | 120,92 |
Silla sas | ft.977 del 31/05/2012 | 56,62 |
Silla sas | ft.978 del 31/05/2012 | 629,20 |
Silla sas | ft.974 del 31/05/2012 | 19,36 |
Utensileria Bondenese srl | ft. 2442 del 31/05/2012 | 42.127,35 |
Silla sas | ft.989 del 31/05/2012 | 13,55 |
Silla sas | ft.988 del 31/05/2012 | 121,62 |
Silla sas | ft.987 del 31/05/2012 | 394,94 |
Silla sas | ft.986 del 31/05/2012 | 1.777,13 |
Silla sas | ft.985 del 31/05/2012 | 223,20 |
Silla sas | ft.982 del 31/05/2012 | 394,85 |
Silla sas | ft.983 del 31/05/2012 | 139,79 |
Silla sas | ft.979del 31/05/2012 | 57,48 |
Silla sas | ft.991del 31/05/2012 | 7.175,05 |
Utensileria Bondenese srl | ft. 2415 del 31/05/2012 | 139,42 |
Utensileria Bondenese srl | ft. 2413 del 31/05/2012 | 126,19 |
Utensileria Bondenese srl | ft. 2464 del 30/06/2012 | 336,94 |
Utensileria Bondenese srl | ft. 2462 del 30/06/2012 | 974,95 |
Utensileria Bondenese srl | ft. 2465 del 30/06/2012 | 55,90 |
Utensileria Bondenese srl | ft. 3471 del 31/07/2012 | 1.926,95 |
Utensileria Bondenese srl | ft. 3472 del 31/07/2012 | 3.102,54 |
Utensileria Bondenese srl | ft. 2463 del 30/06/2012 | 235,50 |
Silla sas | ft.1489del 15/07/2012 | 7.923,55 |
Utensileria Bondenese srl | ft. 3478 del 31/07/2012 | 10,03 |
Utensileria Bondenese srl | ft. 3477 del 31/07/2012 | 7,19 |
Utensileria Bondenese srl | ft. 3473 del 31/07/2012 | 146,11 |
82.781,85 |
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