AUTOGESTIONE

Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....

domenica 16 marzo 2014

chi gioca nel campo di Stellata ?

Devo confessare che da buon tifoso interista non sono un grande appassionato di calcio. 
Soprattutto sono molti anni che non seguo il calcio "minore", quello per intenderci dei tornei amatoriali. 
E così dopo aver letto la delibera che segue, sono andato a cercare su google quale squadra giocasse nel campo di calcio di Stellata . E debbo dirvi che non ho trovato nulla, anzi a dir il vero ho trovato la società polisportiva Stella del Po iscritta la campionato C.S.I.  per il campionato 2010 - 2011 poi più nulla. 


Ho poi cercato qualche foto della squadra o del campo di calcio di Stellata ed anche qui nulla, anzi una l'ho trovata ...


Il mistero si infittisce ....

DELIBERAZIONE N° 46

Oggetto: Contratto di affitto area adibita a campo di calcio in Stellata (Fe) di proprietà della Ditta SALPA Sas. - anno 2014- .

LA GIUNTA COMUNALE
Premesso:
- che nell'ambito degli interventi di questa Amministrazione rivolti allo sport, rientra anche l'impegno al reperimento di idonee strutture da mettere a disposizione di gruppi sportivi o società amatoriali, composte essenzialmente da giovani;
omissis
Considerato:
- che l'Amministrazione Comunale intende procedere alla stipulazione di un nuovo contratto relativo al campo sportivo di cui trattasi, al fine di garantire la continuità dell'attività della Società Sportiva che gestisce la struttura e di perseguire quelle finalità sociali dirette alla più ampia espansione e diffusione dello sport nell'ambito del territorio comunale; (n.d.r. quale è la società sportiva ed a quale campionato è iscritta ???)
- che la ditta proprietaria è disponibile alla concessione in affitto del terreno di cui trattasi per un anno ( n. 1 anno) con decorrenza dalla sua sottoscrizione e scadenza al 31.12.2014, al canone annuo di Euro 8.000,00 (ottomila)
- che la superficie concessa in affitto ammonta a mq. 10.141,70 come da planimetria allegata;
- che il canone annuo suddetto è scaturito dalla libera contrattazione fra le parti;
A voti unanimi e palesi
DELIBERA
1) di assumere in affitto, per la causale indicata in narrativa, l'area di terreno sita in Stellata, adibita a campo sportivo, di proprietà della ditta S.A.L.P.A. S.a.s. di Spisani Laura & C. con sede in Stellata (Fe), al canone annuo di Euro 8.000,00 (ottomila/00), per l’anno 2014, secondo le clausole contenute nella bozza del contratto allegato alla presente quale parte integrante e sostanziale;

E così chiedo la collaborazione dei lettori per rispondere alla domanda " Chi gioca nel Campo si Stellata " affittato dal comune per la bella cifra di 8.000 euro. 

P.S. cercando su Facebook ho trovato una splendida pagina dedicata a Stellata  https://www.facebook.com/groups/72825930794/?fref=ts e da qui ho potuto reperire questa foto della squadra Stella del Po del campionato 2000.




1 commento: