AUTOGESTIONE

Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....

martedì 7 agosto 2012

EIA EIA EIA ....MA VA LA'

L' Amministrazione del comune di Bondeno ha abbracciato la politica dei comunicati stampa al posto delle delibere, e beh... così è molto più facile ed allora noi  ci adeguiamo :


ED IL


SOTTO UNO SPLENDENTE SOLE PADANO

P R E S E N T A N O

SECONDA TRANCHE DI ASFALTI E CORPOSO PIANO DI OPERE PUBBLICHE PER LA FINE DELL'ESTATE

l'annuncio giunge stentoreo dalla illuminata home page del Comune di Bondeno

"Durante il giro per le frazioni, la Giunta aveva accolto molte delle richieste dei cittadini, prevedendo nel piano dei lavori pubblici alcuni degli interventi richiesti.









Questo nonostante i vincoli di bilancio imposti dal Patto di Stabilità, che costringeranno al pagamento delle aziende appaltatrici al 2014; e nonostante gli imprevisti lavori di ripristino provocati dal terremoto.
Come l’abbattimento della scuola di Pilastri, che si accompagnerà alla costruzione di un prefabbricato in zona stadio.



Va avanti, accanto a ciò, anche il corposo programma di lavori pubblici. In viale Borgatti, presto al via lo “scigliamento” (letteralmente, verranno ripulite le due estremità della carreggiata dalle imperfezioni) per poi procedere alla creazione di scoli d’acqua lungo la via di comunicazione.

Interessata da un progetto di asfaltatura, al pari di via Roma, ad Ospitale


“Intendiamo lanciare questa seconda tranche di asfalti, dopo quelli che si sono fatti di recente, per porre rimedio ad alcune criticità, segnalateci dai cittadini – dice l’assessore ai lavori pubblico, Marco Vincenzi –.







Ad esempio, nella curva di via per Burana, poco dopo l’agriturismo, dove la carreggiata è in condizioni precarie e pericolosa. Faremo questo intervento che ci viene richiesto, ma non sarà il solo.



" Infatti, è prevista l’asfaltatura anche di un tratto di via per Vigarano a Ponte Rodoni, un tratto di strada vicino al ponte di San Giovanni, ed altri lavori verranno compiuti in via Argine Cagnette e, verso la metà di settembre, dopo le vacanze estive, anche nel centro di Gavello, lungo via Comunale.




Con incrollabile fede nella

immancabile vittoria finale,  contro le

potenti  buche plutocratiche il Vostro

blogger vi saluta con un  igienico

saluto   a braccio teso.

Nessun commento:

Posta un commento