Questa mattina verso le 10 uscendo dallo studio, sotto la galleria del LIDL, anzi dell' EX lidl, mi è capitato di sentire un odore agro, acidulo insomma una specie di puzza .
Così senza rifletterci troppo mi sono incamminato verso via De Amicis, e con buona pace di Edmondo, ad ogni passo l'odore aumentava, un odore sgradevole di fogna, anzi no, quasi un odore di alito, un pessimo alito quasi un odore di "feci" come dire ....di ......
E così al termine della galleria entrato in via De Amicis, angolo piazza Garibaldi l'odore è ancora aumentato, una cosa nauseabonda, proprio un odore di Merda (scusate il francesismo) un odore, ma che dico odore proprio una puzza di Merda . Allungo il passo, mi guardo in torno e man mano che mi avvicino al bar Sport, la puzza diminuisce, davanti alla PBB è sparita completamente.
Un mistero .....
Nel pomeriggio sono tornato in studio e niente, nessuna puzza, nessun odore, nè in via De Amicis, nè in galleria ex lidl. Meno male ....
Strano fenomeno.
L'Albo pretorio è la sezione dei siti informatici delle amministrazioni e degli enti pubblici dove vengono pubblicate le deliberazioni, le ordinanze, i manifesti e gli atti che devono essere portati a conoscenza del pubblico per disposizione di legge o di regolamento. IN QUESTO SPAZIO INTENDO PUBBLICARE E COMMENTARE ALCUNI DEGLI ATTI PUBBLICATI SULL'ALBO PRETORIO DEL COMUNE DI BONDENO. IL MIO COMMENTO SARA' ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVO E DI PARTE.
AUTOGESTIONE
Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....
Sembra quasi che tu voglia insinuare che l'odore di...pupù provenisse dal comune(rigorosamente minuscolo)..
RispondiEliminaForse al primo piano del civico n. 1 di piazza Garibaldi, qualcuno se la sta facendo addosso per le indagini in corso sull'uso improprio dei soldi pubblici destinati ai Gruppi politici del nostro consiglio regionale (feb/giu 2009) !!!
RispondiEliminaMa da febbraio a giugno del 2009 erano i mesi dove tutti i nostri politici locali erano impegnati da mattina a sera nell'infuocata campagna elettorale per l'elezione del Sindaco. C'entra qualcosa ?
EliminaC'entra eccome ! C'è qualcuno che nel suo curriculum pubblico, nei rapporti economici avuti con il nostro Ente Regionale, stranamente ha omesso di dichiarare "l'ultima puntata". Ancor più strano il fatto che dopo ben 5 anni non si è ancora ricordato di porre rimedio a tale dimenticanza. Che strano !
EliminaLì la puzza c'è sempre stata: da dove viene non si sa. Potrebbe anche incunearsi per uno strano gioco di correnti...Devo però dire che la galleria è tenuta veramente male, temo che diventi una specie di ricettacolo ora che il lidl è andato via.
RispondiElimina