AUTOGESTIONE

Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....

mercoledì 3 luglio 2013

Non c'è più rispetto ...

Voi, a casa,  avete il wi fi ???  Si... vi ricordate, quanto avete speso per l'impianto???  Io credo di aver speso 60, 70 euro per il router,  e ... per la manutenzione, negli ulimi tre anni, ... nulla !!! e Voi ??? 
E allora,  si possono leggere cose come queste ???

DETERMINAZIONE N. 529 DEL 02-07-2013
Oggetto: Assistenza e manutenzione anno 2013 apparati radio di connessione WI-FI con le sedi del Magazzino Comunale di Via per Zerbinate e dell'Asilo Comunale Margherita

Il Dirigente del Settore Finanziario
Premesso che il Comune di Bondeno utilizza per collegare alla proprie rete locale le proprie sedi distaccate del Magazzino in Via per Zerbinate e dell'Asilo Margherita in Via Granatieri di Sardegna un apparato radio installati dalla ditta GOOMOBILE srl di Ferrara;
(n.d.r. ma quali sono le necessità informatiche di collegamento tra un magazzino, l'asilo e la sede centrale del comune ???)

Visto che con la ditta fornitrice del suddetto impianto WI-FI viene sottoscritto annualmente un contratto di assistenza e manutenzione software che garantisce al Comune di ricevere senza ulteriori costi tutti gli interventi di pronto intervento di manutenzione e configurazione in caso di necessità; (n.d.r. un collegamento con normale linea telefonica ??? Una chiavetta ...???)
Dato atto che per la fornitura di tale servizio non è possibile ricorrere alle convenzioni CONSIP, INTERCENT-ER o al MEPA in quanto il servizio di assistenza e manutenzione di tali apparati si ritiene opportuno affudarli alla ditta che ha provveduta alla loro installazione; (n.d.r. no comment )
Ritenuto pertanto necessario stipulare con la citata ditta il contratto di assistenza software annuale decorrente dal 1° gennaio 2013 al 31 dicembre 2013 al fine di garantire la funzionalità sopra citate.
DETERMINA
1) Di affidare il servizio di manutenzione dell'impianto WIRELESS sopra citato alla ditta GOOMOBILE S.r.l. per l’anno 2013 per l’ammontare di €. 1.815,00 , iva 21% compresa; (n.d.r. una cifra del genere solo per la manutenzione ??? ma allora quanto è costato questo apparato ???  Il tutto per collegare un magazzino, un asilo e gli uffici comunali ??? roba da pazzi !!!)
2) Di dare atto che le somma complessiva di € 1.815,00 è disponibile al Cap. capitolo 2125 “MANUTENZIONE SISTEMA INFORMATICO” del bilancio 2013 impegno 2013/1491

Lo so che questa è una piccola cosa, ma è dalle piccole cose che si vede la stoffa di un' amministrazione. 

Ci vuole più rispetto per i soldi dei cittadini.

4 commenti:

  1. E vai !! Anche questa ! Pronti per una nuova avventura !!!

    RispondiElimina
  2. E di scialacquo in scialacquo l'amministratore rimase in braghe di tela a tal punto di tassar i suoi cittadini. Lo metterei come titolo sul prossimo numero del Giornale il Municipio,tanto paghiamo noi anche quello!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. sistema wi fi andasse bene, ma neanche quello leggete le lamentele...........

    RispondiElimina