AUTOGESTIONE

Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....

venerdì 19 luglio 2013

Le Bollette ??? Le paga il Comune !!!


Perchè continuare a pagare le bollette della vostra associazione,  del vostro circolo o di casa vostra ??? 


Non è più necessario, basta portarle al dott. Alberto Chierici e ci penserà lui a pagarle al vostro posto. 
Non male è una bella comodità !!!


DETERMINAZIONE N.540 DEL 02-07-2013
SERVIZIO CULTURA
Responsabile del procedimento: Chierici Alberto
Oggetto: contributo per ass. al ramiol
Il Dirigente
Premesso che da molti anni, al fine di incentivare la pratica sportiva e di Tempo Libero sul territorio comunale, si ritiene opportuno stanziare somme da assegnare come contributi alle Società ed Associazioni aventi sede a Bondeno, che svolgono
attività non sempre con fini squisitamente ed esclusivamente agonistici quali:


-Partecipare a campionati, organizzare gare e manifestazioni;
- Gestire impianti sportivi comunali e privati (presi in affitto dall’Amm.ne Comunale);
e anche di Tempo Libero e di Promozione del Territorio Comunale;
Vista la necessità di sostenere le spese per le utenze del locale messo a disposizione della Associazione tartufai “ Al Ramiol ”
Vista inoltre la bolletta pervenuta per un importo di euro: 412,61;
Ritenuto provvedere in merito
DETERMINA
1. di procedere alla contestuale liquidazione di un contributo pari ad Euro 412,61
omissis
Tartufo il tudero d'oro


DETERMINAZIONE N.559 DEL 09-07-2013
SERVIZIO SCOLASTICO E SPORTIVO
Responsabile del procedimento: Chierici Alberto
Oggetto: Contributo ad Associazione Sportiva Salvatonica. Impegno di spesa e contestuale liquidazione.
Richiamata la L.R.13/2000: “ Norme in materia di sport” es.m.i.;
visto il Regolamento comunale per la concessione di sovvenzioni, finanziamenti e vantaggi economici a soggetti pubblici e privati di cui alla DCC del 05.02.1991 es.m.i.;
vista la richiesta di contributo straordinario inoltrata al Comune di Bondeno da parte dell’Associazione Polisportiva Salvatonica per far fronte alle spese di gestione del campo sportivo di Salvatonica (pulizia spogliatoi, pulizia campo, sfalcio erba,ecc.)
considerato che il contributo erogato nell’ anno 2012 è stato interamente utilizzato per le suddette attività, come da documentazione conservata agli atti;
sentito il parere dell’Assessore allo Sport;
ritenuto di provvedere in merito
DETERMINA
1. di riconoscere, per le motivazioni in premessa esposte che qui si intendono integralmente riportate, un contributo di Euro 800,00 ad : ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA SALVATONICA;
2. di impegnare a tal fine la somma di Euro 800,00 al Cap.11190 “ Contributi per attività sportive ” IMPE.2013/1568 che presenta la necessaria disponibilità;
http://correttosambuca.iobloggo.com/3/campi-sportivi-curati-a-bondeno


DETERMINAZIONE N.544 DEL 04-07-2013
DIRIGENTE SETTORE SOCIO - CULTURALE
Responsabile del procedimento: Chierici Alberto
Oggetto: Rimborso spese di gestione Palacinghiale. Prima scadenza Luglio 2013. Impegno di spesa e liquidazione.
omissis
considerata la necessità di mantenere in funzione gli impianti del Palazzetto dello Sport di Ponte Rodoni;
viste le precedenti determinazioni sulla stessa materia;
viste le bollette pervenute per un importo di Euro: 4.552,62;
omissis
Ritenuto provvedere in merito
DETERMINA
1) di impegnare, per le motivazioni in premessa esposte che qui intendono integralmente riportate, la somma di Euro1.480,06 al Cap.10095–“ Rimborso spese di gestione Palacinghiale” – IMPE. 2013/1569 e la somma di Euro 3.072,56 al Cap. 11190/IMPE. - 2013/1570 del Bilancio di previsione 2013 che presentano la necessaria disponibilità;
2) di dare mandato al Servizio Finanziario - Ufficio Ragioneria di liquidare la somma di Euro 4.552,62 


DETERMINAZIONE N.533 DEL 02-07-2013
DIRIGENTE SETTORE SOCIO - CULTURALE
Responsabile del procedimento: Chierici Alberto
Oggetto: CONTRIBUTO AL GRUPPO ARCHEOLOGICO DI BONDENO PER ATTIVITA' RELATIVE AL MUSEO ARCHEOLOGICO LOCALE DI  STELLATA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ULTIMA QUOTA ANNO 2013.
omissis
Ravvisata la necessità di erogare l’ultima quota del contributo al GAB per l' anno 2013
relativa alle attività di custodia e di primo intervento in caso di emergenza
DETERMINA
1. di erogare, per la causale indicata in narrativa, un contributo di 4.600,00 al Gruppo Archeologico di Bondeno;


14 commenti:

  1. Be hanno dato 800 euro per sfalcio erba e pulizia per il campo di calcetto di Salvatonica che ha il fondo in materiale SINTETICO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Per dovere di informazione.Il rasaerba (per tagliare erba sintetica!!!) che il Comune ha finanziato alla Associazione Sportiva Salvatonica (3150 euro di soldi nostri) non è un normale rasaerba ma è un trattorino rosso fiammante in uso tuttora ad un Consigliere Comunale (agricoltore!) residente in quel centro appartenente al gruppo PDL.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, bene, avanti così...

      Elimina
    2. Ma è lo stesso consigliere comunale che ha richiesto il riborso chilometrico, per la partecipazione al consiglio comunale ???

      Elimina
  3. Salve, sono il presidente della Associazione Nazionale Tupè e Parrucchini. Chiederei a chi rivolgermi in Comune per finanziare l'acquisto di soli 10 macchinette e 50 paia di forbici per capelli sintetici. Potremo mettere il logo e il patrocinio dell'assessore

    RispondiElimina
  4. E' giusto indignarsi, perché le bollette, come associazione, noi le abbiamo sempre pagate di tasca nostra; però perché rimanere anonimi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie all'anonimato si scoprono tante cose, vada a vedere chi è il presidente della succitata Associazione sportiva! Ops.....E par furtuna che regalin agliera mort!

      Elimina
    2. La domanda sporge spontanea: Ma è legale tutto questo? Non sono soldi pubblici?

      Elimina
  5. Contribuente Bondenese26 luglio 2013 alle ore 11:11

    Eh quante storie, oramai lo hanno capito anche i cavalli che è questo l'andazzo. Fra qualche tempo ritroveremo la sovvenzione alla ormai famosa Associazione delle Erbe Palustri visto che era presente in bella evidenza anche quest'anno al Bundan. Poi andate a convincere il vicepresidente del Bundan che è convinto nella maniera più assoluta che il Bundan non riceve sovvenzioni pubbliche !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa vuoi convincere il vice presidente del bundan! Ma lo hanno visto tutti che personaggio è, l'ultima sera della manifestazione girava per la golena ridotto in una maniera a dir poco zingaresca con una pompa a spalla piena adi vino che ogni tanto (spesso) si vaporizzava in bocca a litri.Ma il presidente come è messo?

      Elimina
    2. Scusa ma tu sei certo di sapere chi sono i dirigenti del Bundan ? Da quest'anno sul sito omonimo non esiste traccia di nomi dei dirigenti.Certo il Bundan è organizzato dal Teuta Lingones, ma non quello centrale bensì da collaboratori dell'A.S.D. Teuta Lingones con sede a Ponte Rodoni che nel sito del Comune risulta presieduta da Pirani Fabrizio. Il vicepresidente dovrebbe essere per sua ammissione nei commenti su estense.com Marcello Micai che non è il nipote della capogruppo PD e non quindi figlio del segretario PD di Burana/Pilastri bensì un responsabile di un'agenzia di grafica pubblicitaria ed è quello che vuol far credere che il Bundan non riceve soldi pubblici ma penso ci creda solo lui perchè oltre a contributi comunali diretti e indiretti mi sono imbattuto in un contributo della Provincia di 5.000 euro dati al Bundan nel 2012.Ora io domenica sera al Bundan ho visto l'ex presidente Diego Zaniboni con una pompa a spalla e mi sembrava insieme ad un collega pompamunito e credevo intenti a disinfestare per le zanzare. Se tu @anonimo16:19 li hai visti nebulizzare il contenuto nel cavo orale penso che io mi sbagliavo alla grande. Comunque ripensa a chi intendevi riferirti come presidente e vice.

      Elimina
    3. Si stavano disinfettando le zanzare!!!!!!!! Ma se mentre versavano il contenuto delle pompaspalla nelle bocche e nei bicchieri di qualsiasi passante urlavano SGUAZZON per tutti!!! Per quanto riguarda il vice ci hai preso come per i contributi pubblici.Non so chi sia il presidente ma se io fossi in lui mi vergognerei di usare soldi che potevano essere impiegati per quella povera gente che è ancora senza casa dopo il terremoto.

      Elimina
    4. Dimenticavo, il vicepresidente del Bundan e uno dei migliori amici del Sindaco Fabbri e a quanto pare ha lo stesso vizietto.Prosit.

      Elimina
    5. Non voglio disquisire sui vizietti del sindaco, ogniuno si tiene i suoi, però hai fatto un'altra affermazione che monsieur Lapalisse si stà rigirando nella tomba, ovvero che il vicepresidente è molto amico del sindaco ?! Ma che dici ? Tutti i dirigenti del Bundan, molto più degli scudieri leghisti del sindaco, "respirano" solo quando e quante volte lo vuole Alan !!!

      Elimina