AUTOGESTIONE

Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....

mercoledì 16 gennaio 2013

Che sfiga !!!!


Dalla lettura della pagina principale del sito ufficiale del Comune di Bondeno, apprendiamo che si è concluso il concorso per soli esami per la formazione di una graduatoria per Istruttore Amministrativo da utilizzare per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato da adesso ( 11.01.2013 ) e per i prossimi 3 anni. 
Cavolo che sfortuna !!!! Si sfortuna o sfiga come comunemente si dice. La sfiga di Marchetti Diego, Ursino Maria Teresa, Nali Enricomaria, Bergamini Genny. 
Chi sono questi signori ??? 
Sono quattro dei primi cinque classificati della selezione per Istruttore amministrativo. 
Bravi ma molto, molto, molto sfortunati . 



Brava,  ma meno sfortunata, è stata invece Tugnoli Stefania che pur essendosi classificata terza è comunque stata "confermata" in data 28.12.2012 quale Istruttore amministrativo cat C/C1 fino al 31.05.2013. (vedi il nostro post http://2013/01/anno-nuovo-criterio-vecchio.html )
Pensate la sfiga, la selezione per soli esami si è conclusa "solamente" il 9 gennaio 2013 con l'approvazione della graduatoria, mentre il 28 dicembre sono stati rinnovati 5 contratti a tempo determinato fino al 31.05.2013 . 
Pensate se la selezione si fosse conclusa il 27 dicembre, per rinnovare i contratti si sarebbe dovuto attingere dalla graduatoria  e così ben 4 dei cinque assunti sarebbero state persone  diverse.  
Certo sarebbe venuta a mancare la continuità che è comunque un valore, ma anche la meritocrazia è un valore . 
Peccato che la selezione non si sia conclusa in tempo.
Ma veniamo alla deliberazione: 

DETERMINAZIONE N.27 DEL 11-01-2013
SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E GESTIONE PERSONALE IN ASSOCIAZIONE


Oggetto: Approvazione graduatoria finale della selezione pubblica, per soli esami,  per la formazione di una graduatoria per Istruttore Amministrativo cat C/C1 da utilizzare per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato .


Vista la determinazione del Settore finanziario n° 562/2012, con cui è stato in detto il procedimento selettivo pubblico, per soli esami per la formazione di una graduatoria per Istruttore Amministrativo cat C/C1 da utilizzare per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato non ché approvato il relativo bando;
Vista omissis

Visti i verbali in data 07/12/2012, 12/12/2012, 17/12/2012, 20/12/2012, 21/12/2012,  09/01/2013 redatti dalla suddetta Commissione esaminatrice, comprendenti tutte le procedure concorsuali, ed in particolare il verbale ultimo datato 09/01/2013, dal quale si evince la formulazione della graduatoria finale del procedimento selettivo pubblico in discorso da utilizzare per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato qualora se ne presentasse la necessità, nel rispetto dei
limiti imposti dalla normativa nel tempo vigente.

Ritenuto, a conclusione delle procedure concorsuali in discorso, e sulla base dei relativi risultati, di approvare la relativa graduatoria finale contenuta nel richiamato verbale in  09/01/2013, dando atto al riguardo che la suddetta graduatoria rimarrà efficace, e per tanto utilizzabile per il conferimento di incarichi secondo i criteri e modalità stabiliti al riguardo nel relativo bando di concorso e secondo la normale e vigente normativa e contrattuale, per un triennio dalla data di
pubblicazione;
Visto omissis
Visto omissis

DETERMINA
1) A conclusione avvenuta della procedura selettiva dettagliatamente riportata nei verbali redatti dalla Commissione Esaminatrice appositamente nominata e qui allegati quali parti integranti e
sostanziali, di approvare la graduatoria finale del procedimento selettivo in discorso, costituita secondo l’ordine decrescente della valutazione complessiva riportata nella valutazione della prova d’esame dai candidati utilmente classificati fra gli ammessi a partecipare al concorso
stesso, e con le risultanze di cui al verbale del 09/01/2013,che di seguito si riportano:


































Scusate, ma non riesco a darmi pace, le prove di esame si sono concluse il 21.12.2012 e la graduatoria era in pratica già pronta, ma a causa dei numerosi parimerito, la commissione ha sospeso  i lavori per le adeguate valutazioni dei titoli di preferenza. (come si può vedere dall'estratto che segue del verbale ) 

Ha poi ripreso i lavori "solamente" il 9 gennaio 2013 "solamente" per approvare la graduatoria, ecco l'estratto del verbale:



Certo che se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo....






1 commento: