AUTOGESTIONE

Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....

giovedì 3 luglio 2014

UN ODORE ACIDULO ...

Questa mattina verso le 10 uscendo dallo studio, sotto la galleria del LIDL, anzi dell' EX lidl, mi è capitato di sentire un odore agro, acidulo insomma una specie di puzza . 
Così senza rifletterci troppo mi sono incamminato verso via De Amicis, e con buona pace di Edmondo, ad ogni passo l'odore aumentava, un odore sgradevole di fogna, anzi no, quasi un odore di alito, un pessimo alito quasi un odore di "feci" come dire ....di ......
E così al termine della galleria entrato in via De Amicis, angolo piazza Garibaldi l'odore è ancora aumentato, una cosa nauseabonda, proprio un odore di Merda (scusate il francesismo) un odore, ma che dico odore proprio una puzza di Merda . Allungo il passo, mi guardo in torno e man mano che mi avvicino al bar Sport, la puzza diminuisce, davanti alla PBB è sparita completamente.
Un mistero .....


Nel pomeriggio sono tornato in studio e niente, nessuna puzza, nessun odore, nè in via De Amicis, nè in galleria ex lidl. Meno male .... 
Strano fenomeno.

5 commenti:

  1. Sembra quasi che tu voglia insinuare che l'odore di...pupù provenisse dal comune(rigorosamente minuscolo)..

    RispondiElimina
  2. Forse al primo piano del civico n. 1 di piazza Garibaldi, qualcuno se la sta facendo addosso per le indagini in corso sull'uso improprio dei soldi pubblici destinati ai Gruppi politici del nostro consiglio regionale (feb/giu 2009) !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma da febbraio a giugno del 2009 erano i mesi dove tutti i nostri politici locali erano impegnati da mattina a sera nell'infuocata campagna elettorale per l'elezione del Sindaco. C'entra qualcosa ?

      Elimina
    2. C'entra eccome ! C'è qualcuno che nel suo curriculum pubblico, nei rapporti economici avuti con il nostro Ente Regionale, stranamente ha omesso di dichiarare "l'ultima puntata". Ancor più strano il fatto che dopo ben 5 anni non si è ancora ricordato di porre rimedio a tale dimenticanza. Che strano !

      Elimina
  3. Lì la puzza c'è sempre stata: da dove viene non si sa. Potrebbe anche incunearsi per uno strano gioco di correnti...Devo però dire che la galleria è tenuta veramente male, temo che diventi una specie di ricettacolo ora che il lidl è andato via.

    RispondiElimina