AUTOGESTIONE

Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....

giovedì 17 ottobre 2013

Il Bilancio dell' Ente Fiera srl

Visto il notevole interesse suscitato dal post di ieri http://che-fine-ha-fatto-il-centro-fiere.  e visto il tono non proprio lusinghiero di alcuni commenti verso questo blogger, ho deciso di pubblicare l'ultimo bilancio della società Ente Fiera srl . 

Per la precisione il bilancio che trovate qui sotto era allegato alla delibera n° 69 del consiglio comunale del 30 settembre scorso e si può vedere in versione integrale al seguente link  http://sac2.halleysac.it/c038003/ 
Iniziamo con il verbale dell'assemblea che ha approvato il bilancio, dal quale si può facilmente evincere chi sono i consiglieri di amministrazione, ma non i rappresentanti dei soci che hanno approvato il bilancio 2012.



Ora passiamo al bilancio vero e proprio iniziando con lo stato patrimoniale:


e concludiamo con il conto economico
In fondo non era il caso di dubitare del vostro blogger ..... Bastava chiedere !


8 commenti:

  1. Oh adesso si che è tutto chiaro. Quali sono le ditte che hanno ricevuto i soldi. I collaboratori che hanno preso consulenze, quanto sono costate le singole iniziative, quanta pubblicità è stata raccolta, quanto sono costati i vari gazebo o stalli ai vari espositori, le spese per i numerosi e importanti ospiti, i bilanci degli anni precedenti quando tutto era quieto. I vari documenti allegati sul sito del Comune (che non si aprono). Tutto finalmente chiaro grazie soprattutto all'esauriente e puntuale illustrazione del dottor Aleotti. O no ?

    RispondiElimina
  2. La vicenda le trasparenta cme l'acqua dal Panar!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Indovina indovinello chi si è fregato l'uovo nel cestello?

    RispondiElimina
  4. Dott. Aleotti, a quando la pubblicazione del bilancio della Pro Loco ?

    RispondiElimina
  5. Accidenti, chissà ora la libera stampa locale che risalto darà alla faccenda! Chissà il Comune che pesanti azioni di rivalsa intraprenderà per limitare i danni! Chissà quali azioni di prevenzione metteranno in atto le autorità per garantire la sicurezza, non avendo gli immobili i requisiti di legge! Chissà!

    RispondiElimina
  6. "La libera stampa locale" che risalto darà alla faccenda ? Facile immaginarlo, nè più e nè meno quello che ha dato fino adesso (scusate ma mi sbrisga da ridere).

    RispondiElimina