AUTOGESTIONE

Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....

martedì 4 dicembre 2012

Consiglio Comunale problemi tecnici .....

Lo scorso 24 novembre, pieno di speranze, scrivevo il post http://ci-riproviamo-con-la-diretta-web.html , dove mi compiacevo dell'inziativa dell'amministrazione di potenziare la struttura tecnica del sito del comune e della diretta WEB del Consiglio Comunale.

Stavo già pregustando  di poter seguire il consiglio del 29 novembre, comodamente seduto sul divano di casa mia, quando con mia grande sorpresa,  sulla pagina Web dedicata alla diretta del Consiglio Comunale compariva la seguente dicitura:

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE PER PROBLEMATICHE EMERSE DI RECENTE SULLA RETE DI CONNESSIONE DEL COMUNE I SERVIZI DIPENDENTI DALLA MEDESIMA POTREBBERO SUBIRE DEI MALFUNZIONAMENTI. CI SCUSIAMO PER L'INCONVENIENTE TECNICO SIGNIFICANDO CHE CI STIAMO ADOPERANDO PER RIPRISTINARE AL PIU' PRESTO LE APPLICAZIONI MOMENTANEAMENTE SOSPESE.



Anche questa volta niente diretta web, ma almeno siamo stati avvisati  e così  ne ho approfittato per andare a cena fuori con mia moglie e mio figlio .
Al mio ritorno a casa ho appreso che la seduta del  Consiglio Comunale era stata rinviata per mancanza del numero legale.

WOW !!! cose grosse .... mica scherzi!!!

La magra consolazione è che se io  non ho potuto seguirre il consiglio sul Web, neppure i numerosi presenti in sala lo hanno potuto fare. Per una volta il reale ed il virtuale sono stati messi sullo stesso piano.
E così il Consiglio Comunale è stato riconvocato per il prossimo 4 dicembre 2012 ore 21.
La nostra amministrazione ed i suoi consulenti informatici hanno una ulteriore occasione per rimediare al disastro (diretta Web) consentendoci di vedere il Consiglio Comunale  dalle nostre case.
Ce la faranno ???

La speranza è l'ultima a morire.    Sarebbe importante !!!

Nessun commento:

Posta un commento