AUTOGESTIONE

Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....

sabato 28 luglio 2012

E bravo anche a Pancaldi

L'assessore Pancaldi,  ha ritenuto opportuno  giustificare la scelta fatta sugli orari degli uffici comunali evidenziati  nel post   Pubblico a mezzo servizio

riporto il comunicato :
" La rimodulazione degli orari degli uffici municipali, per il periodo dal 16 al 28 luglio, servita a ricalibrare il tiro dopo la fase acuta dell’emergenza terremoto ed i turni pressanti, varia con il mese di agosto. "

Come dicevano i latini " excusatio non petita, accusatio manifesta "

Comunque, come dico sempre,  l'importante è il risultato  e il risultato è stato il seguente (riporto sempre testualmente il comunicato)

In cui gli uffici, in particolare l’Urp (che raggruppa sportelli sisma, Suap, Sue, Ssdd, protocollo e così via), torneranno ad offrire un servizio ai cittadini per l’intera mattinata: dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 13.
L’orario rimarrà in vigore dal 30 luglio al 1° settembre. “Abbiamo voluto ascoltare i molti concittadini che ci richiedevano di tornare all’orario tipico della stagione estiva, che era stato messo in vigore negli anni scorsi – dice il vicesindaco, Luca Pancaldi –. Anche in questo caso, l’Amministrazione ha inteso ascoltare la gente, venendo incontro a quella che è percepita come un’esigenza, dando alla cittadinanza un buon servizio, ripristinando per tutto il mese di agosto l’orario solito dei mesi estivi per l’Urp.”  .

Bene ringraziamo l' Amministrazione che "anche in questo caso"  ci ha ascoltati, ma soprattutto un "BRAVO" anche al vicesindaco Luca Pancaldi  che pur non essendo l'assessore strettamente competente in materia, ci ha messo la faccia .

Nessun commento:

Posta un commento