Non ad una vacanza, non ad un viaggio, bensì ad un' impresa vera e propria, di quelle imprese che si sognano fin da ragazzi.
Attraverserò le "colonne d'ercole" navigando verso l'ignoto !!!
Un viaggio d'altri tempi, con mezzi d'altri tempi, senza alcuna copertura nè telefonica nè informatica. Dieci o quindici giorni in solitudine senza alcun contatto con casa, con gli amici con il blog.
Mentre mi dedicherò a questa impegnativa navigazione lascio questo blog, nelle Vostre mani, le sapienti mani dei lettori che già da tempo hanno dimostrato grande maturità e grande affezione al nostro Blog.Mi aspetto che in questo periodo di "vacanza", il blog sia autogestito dai Voi lettori attraverso i commenti.
Oramai sapete dove ricercare le notizie http:// albo pretorio bondeno , a Voi l'onere e l'onore di commentarli e di mantenere "VIVO" in nostro blog.




.jpg)
.jpg)
.jpg)

.jpg)
.jpg)
