AUTOGESTIONE

Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....

giovedì 25 settembre 2014

SCOOP

Grande 
SCOOP 
del Blog !!!!




ABBIAMO IL REGOLAMENTO  !!!!



Ebbene si ancora una volta su questo blog trovate cose che "Voi Umani" non avreste mai visto sulla stampa locale, nè vi sarà data l'occasione di vedere.
Un nostro inviato, con grande sacrificio personale ed anche fisico, ha seguito l'assessore Coletti,  è riuscito a "rubare" la bozza del "regolamento per il sostegno economico" che lo stresso assessore si era portata  "anche" in Vacanza .
http://inconfessabili-motivi.html
http://ma-quale-assistenzialismo.html
http://una-risposta-concreta.html

Ed è con piacere voyeuristico che la offro  ai lettori del blog.







6 commenti:

  1. E' comabiata la forma ma la sostanza non cambia rispetto al vecchio regolamento. Viene delegata la giunta a stabilire i criteri annui per il calcolo dell’isee e l’importo massimo erogabile a ciascun beneficiario… per il resto gran mulinazza

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che trascuri completamente la estensione del SIA, che entrerà in vigore nel 2015 dopo la sperimentazione 2014. Inoltre non si considerano altre forme di aiuto, oltre a quelle in denaro, come trasporti, accesso ad orti pubblici, spesa a domicilio, recupero scolastico. Manca poi il rating delle richieste. Chi decide e con quali punteggi le priorità?
    E' più un regolamento delle elemosine, piuttosto che di inclusione.

    RispondiElimina
  3. A detta di Alan questo regolamento deve favorire i residenti storici di Bondeno. Ma a quanto c'è scritto basta un anno per diventare residenti storici. E' una presa per il culo .

    RispondiElimina
  4. Beh, di che vi stupite? Cosa pretendete da certa gente?

    RispondiElimina
  5. Ma, chissà cosa si intende per residenti storici.....un signore nato a Bondeno, vi è risieduto per 20 anni poi è migrato,vi è tornato 8 mesi fa ma non gli vengono riconosciuti i diritti in questo regolamento.

    RispondiElimina
  6. Chi va' via perde il posto all'osteria....

    RispondiElimina